Company Logo

Accesso virtuale a software per la produzione continua

20th May 2020

Optimal Industrial Technologies lancia uno stand fieristico virtuale a impatto ambientale molto basso e zero rischi per la salute

I recenti annullamenti o rinvii di conferenze e fiere dal vivo per il settore farmaceutico e l’industria di processo incideranno verosimilmente sia sugli espositori che sui e visitatori. Tuttavia, Optimal Industrial Technologies, creatore del sistema software di gestione della conoscenza della tecnologia analitica di processo PAT (Process Analytical Technology) synTQ, ha deciso di investire in alternativa su uno stand fieristico virtuale aperto 24/7 ai visitatori di tutto il mondo.

Dal lancio della fiera virtuale IndustryExpo.online nella quale è ospitato, lo stand dedicato a synTQ, che presenta soluzioni per la produzione continua e QdB (Quality by Design) mirate alla produzione farmaceutica sia continua che in lotti ha visto il numero di visitatori aumentare esponenzialmente.

Lo stand virtuale offre una grande quantità di informazioni e moltissima documentazione sull’argomento, proprio come uno stand fisico; la differenza è che gran parte dei contenuti sono in formato digitale e disponibili on-demand. Pertanto, i visitatori possono sfogliare documenti, guardare video e leggere case study su come synTQ stia rivoluzionando la produzione nelle industrie altamente regolamentate.

La specialista in comunicazione aziendale Beth Langley commenta: “Inizialmente abbiamo investito sulla piattaforma fieristica virtuale perché i nostri clienti sono ubicati in tutto il mondo. È sempre disponibile e ci aiuta a informare i nostri clienti nel momento a loro più conveniente, senza limitarci al breve periodo di partecipazione ad un evento tradizionale. Abbiamo trovato molto interessante anche l’impatto ambientale molto basso: tipicamente meno dell’1% delle emissioni create da una fera reale.

“Stiamo continuando ad investire su conferenze e fiere tradizionali incentrate sulla tecnologia PAT e sulle soluzioni per la produzione farmaceutica e la sua ottimizzazione, ma gli eventi delle scorse settimane non hanno fatto che accrescere ulteriormente la rilevanza del nostro stand virtuale.”

Gli sforzi mirati a contenere la diffusione del Coronavirus hanno determinato l’annullamento o il rinvio della maggior parte delle fiere commerciali, pertanto disporre di uno stand ben visibile presso una fiera virtuale di successo è una misura molto efficace. Lo stand virtuale di Optimal è ora aperto al pubblico su: https://industryexpo.online/show/optimal/

 

Image 1: Per tenere informati i suoi clienti in tutto il mondo, Optimal Industrial Technologies ha inaugurato un nuovo stand fieristico virtuale presso IndustryExpo – la prima fiera totalmente virtuale al mondo.


Informazioni su Optimal Industrial Technologies Ltd

All’interno del gruppo Optimal, abbiamo oltre 30 anni di esperienza nell’automazione e ottimizzazione di sistemi di controllo e gestione dei dati per diverse industrie di processo, tra le quali l’alimentare, il chimico, il farmaceutico, il biotech e le bioscienze.

Le pressioni sui produttori in termini di immissione dei prodotti sul mercato in tempi sempre più ridotti minimizzando i costi di sviluppo e produzione ma con una qualità in continua crescita, senza dimenticare la sostenibilità dell’attività, sono sempre più forti. Il nostro obiettivo primario è offrire miglioramenti misurabili in tutte queste aree target.

Oltre alla competenza nell’automazione pratica e nell’integrazione dei sistemi, Optimal Industrial Technologies ha anche sviluppato synTQ®, la piattaforma software PAT per la gestione della conoscenza utilizzata da più del 60% delle aziende farmaceutiche e biotech leader a livello mondiale, la cui adozione è ora in aumento anche in altre industrie di processo.  synTQ si è dimostrato un enabler comprovato per l’approccio QbD (Quality by Design) tramite PAT, grazie al notevole aumento che consente in termini di produttività e qualità riducendo nel contempo gli sprechi e i tempi d’invio alla produzione e di lancio sul mercato, sia per processi in batch che continui.


Editorial Contact: AdminTel: +44 (0)1905 917477

Web: www.dmaeuropa.com

Email: press-team@dmaeuropa.com

Address: Progress House, Midland Road, Worcester, Worcestershire, WR5 1AQ, United Kingdom

Reader Contact:Optimal Industrial Technologies – ITALIAN: Martin Gadsby

Tel: +44 (0) 1454 333 222

Web: https://www.optimal-ltd.co.uk

Email: mgadsby@optimal-ltd.co.uk

Address: 5 Monarch Close, Emersons Green, Bristol, BS16 7FH, United Kingdom