Company Logo

CLPA promuove la sua soluzione per l’innovazione digitale

03rd May 2023
CLPA (CC-Link Partner Association) ha introdotto l’esperienza virtuale immersiva in 3D che mostra come le sue tecnologie di rete aperte supportino le aziende in ogni fase della loro trasformazione digitale. I fornitori di prodotti per l’automazione, i costruttori di macchine e gli utenti finali, così come chiunque sia interessato alle tecnologie dell’associazione e ai settori serviti, possono esplorare le ultime soluzioni e opzioni di sviluppo.

Scoprite la nuova Presenza Virtuale di CLPA all’indirizzo https://cc-link-vp.org/. Esplorate la libreria digitale, le aree prodotti e quelle sui settori industriali e il centro conferenze per saperne di più sul supporto in continua evoluzione di CLPA ai suoi membri e agli utenti finali.

All’avanguardia nei progressi tecnologici e seguendo il mantra “Open the Future of Connected Industries”, CLPA sta aprendo nuove opportunità e possibilità per gli operatori dei settori dell’automazione industriale. In linea con questa strategia, la nuova esperienza virtuale di CLPA offre ai visitatori uno spazio digitale innovativo per tenersi aggiornati, per saperne di più sulle soluzioni compatibili dei vendor di prodotti per l’automazione e per esplorare nuovi mercati e applicazioni per gli utenti finali.

L’esperienza digitale in continua espansione di CLPA permette ai visitatori di connettersi con l’organizzazione e i suoi membri, oltre a conoscere meglio tecnologie, soluzioni e prodotti offerti in modo coinvolgente e interattivo.

L’ambiente 3D è costituito da molteplici attrazioni. Non appena entrati nell’ambiente virtuale di CLPA, i visitatori possono accedere a una hall digitale con diversi portali che conducono a quattro aree principali in grado di offrire un’accessibilità senza precedenti a repliche reali di componenti di automazione, impianti di produzione e ad una guida interattiva alla trasformazione digitale. Lo spazio virtuale comprende anche un ampio spazio espositivo per i partner e un auditorium per presentazioni on-demand e conferenze dal vivo.

In tutto l’ambiente virtuale saranno disponibili manuali tecnici, white paper, case study, video e altre informazioni. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi computer, laptop, tablet o smartphone, l’esperienza virtuale di CLPA combina alcuni dei migliori aspetti del mondo fisico e virtuale, offrendo un’esperienza aumentata per scoprire le soluzioni dell’organizzazione.

John Browett, Direttore Generale di CLPA Europe, commenta: “Sin dal principio, ci siamo sempre impegnati a promuovere comunicazioni orientate al futuro che migliorassero la competitività dei nostri partner e degli utenti finali. Il nostro mondo digitale e immersivo è l’ideale per farlo. Siamo lieti di dare vita a questa Presenza Virtuale che ci aiuta a offrire ai visitatori strumenti chiave per interagire con il consorzio CLPA e con le nostre soluzioni per tenersi aggiornati sulle ultime innovazioni, e per entrare in contatto con i nostri esperti”.

Scoprite l’esperienza virtuale immersiva di CLPA: https://cc-link-vp.org/

 

Image 1: CLPA (CC-Link Partner Association) ha introdotto un’esperienza virtuale immersiva in 3D che mostra come le sue tecnologie di rete aperte supportino le aziende in ogni fase della loro trasformazione digitale.


Informazioni su CC-Link Partner Association (CLPA)

CLPA è un’organizzazione internazionale fondata nel 2000. Da oltre 20 anni, CLPA si occupa dello sviluppo tecnologico e della promozione della famiglia di reti aperte di automazione CC-Link. La tecnologia chiave di CLPA è CC-Link IE TSN, la prima rete Ethernet Gigabit aperta al mondo a combinare la larghezza di banda Gigabit con il protocollo TSN (Time Sensitive Networking), che la rende la soluzione leader per le applicazioni Industry 4.0. Attualmente, CLPA ha 4.100 aziende associate in tutto il mondo con più di 2.600 prodotti compatibili disponibili da 370 produttori. In tutto il mondo vengono utilizzati ormai 38 milioni di prodotti basati sulle tecnologie CLPA.

Seguiteci online:
Website: eu.cc-link.org/it
LinkedIn: www.linkedin.com/company/cc-link-partner-association-europe
Twitter: twitter.com/cc_linknewsit
YouTube: youtube.com/user/CLPAEurope


Editorial Contact: Anne-Marie Howe

Tel: +44 (0)1905 917477

Web: news.dmaeuropa.com

Email: press-team@dmaeuropa.com

Address: Progress House, Midland Road, Worcester, Worcestershire, WR5 1AQ, United Kingdom

Reader Contact:

CC-Link Partner Association Europe: John Browett

Tel: +44 (0) 7768 338708

Web: https://eu.cc-link.org/it

Email: john.browett@eu.cc-link.org

Address: Postfach 10 12 17 40832 Ratingen Germany