
CLPA promuove la sua soluzione per l’innovazione digitale
All’avanguardia nei progressi tecnologici e seguendo il mantra “Open the Future of Connected Industries”, CLPA sta aprendo nuove opportunità e possibilità per gli operatori dei settori dell’automazione industriale. In linea con questa strategia, la nuova esperienza virtuale di CLPA offre ai visitatori uno spazio digitale innovativo per tenersi aggiornati, creare sinergie con i fornitori ed esplorare nuovi mercati e applicazioni per gli utenti finali.
Il cyberspazio di CLPA è un’esperienza digitale in continua espansione in cui i visitatori possono connettersi con l’organizzazione e i suoi membri, oltre a conoscere meglio tecnologie, soluzioni e prodotti offerti in modo coinvolgente e interattivo.
L’ambiente 3D è costituito da molteplici attrazioni. Non appena entrati nel mondo virtuale di CLPA, i visitatori possono accedere a una hall digitale con diversi portali che conducono a quattro aree principali in grado di offrire un’accessibilità senza precedenti a repliche reali di componenti di automazione, impianti di produzione e ad una guida interattiva alla trasformazione digitale. Lo spazio virtuale comprende anche un ampio spazio espositivo per i partner e un auditorium per presentazioni on-demand e conferenze dal vivo.
In tutto l’ambiente virtuale saranno disponibili manuali tecnici, white paper, case study, video e altre informazioni. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi computer, laptop, tablet o smartphone, la presenza virtuale di CLPA combina alcuni dei migliori aspetti del mondo fisico e virtuale, offrendo un’esperienza aumentata per scoprire le soluzioni dell’organizzazione.
John Browett, Direttore Generale di CLPA Europe, commenta: “Sin dal principio, ci siamo sempre impegnati a promuovere comunicazioni orientate al futuro che migliorassero la competitività dei nostri partner e degli utenti finali. Il nostro mondo digitale e immersivo è l’ideale per farlo. Siamo lieti di dare vita a questa esperienza virtuale che ci aiuta a offrire ai visitatori strumenti chiave per interagire con il consorzio CLPA e con le nostre soluzioni per tenersi aggiornati sulle ultime innovazioni, e per entrare in contatto con i nostri esperti”.
Scoprite l’esperienza virtuale immersiva di CLPA: https://cc-link-vp.org/.
Leggi altri articoli su DMA News Portal.
Image 1: CLPA (CC-Link Partner Association) ha introdotto l'esperienza virtuale immersiva in 3D che mostra come le sue tecnologie di rete aperte supportino le aziende in ogni fase della loro trasformazione digitale.
CLPA è un’organizzazione internazionale fondata nel 2000. Da oltre 20 anni, CLPA si occupa dello sviluppo tecnologico e della promozione della famiglia di reti aperte di automazione CC-Link. La tecnologia chiave di CLPA è CC-Link IE TSN, la prima rete Ethernet Gigabit aperta al mondo a combinare la larghezza di banda Gigabit con il protocollo TSN (Time Sensitive Networking), che la rende la soluzione leader per le applicazioni Industry 4.0. Attualmente, CLPA ha 4.100 aziende associate in tutto il mondo con più di 2.600 prodotti compatibili disponibili da 370 produttori. In tutto il mondo vengono utilizzati ormai 38 milioni di prodotti basati sulle tecnologie CLPA.
Le immagini distribuite con questo comunicato stampa possono essere usate esclusivamente per accompagnare questa copia e sono soggette a copyright. Contattare DMA Europa per ottenere una licenza per ulteriori utilizzi delle immagini.
Seguiteci online:
Website: eu.cc-link.org/it
LinkedIn: www.linkedin.com/company/cc-link-partner-association-europe
Twitter: twitter.com/cc_linknewsit
YouTube: youtube.com/user/CLPAEurope
Editorial Contact: Anne-Marie Howe
Tel: +44 (0)1905 917477
Web: news.dmaeuropa.com
Email: press-team@dmaeuropa.com
Address: Progress House, Midland Road, Worcester, Worcestershire, WR5 1AQ, United Kingdom
Reader Contact:
CC-Link Partner Association Europe: John Browett
Tel: +44 (0) 7768 338708
Web: https://eu.cc-link.org/it
Email: john.browett@eu.cc-link.org
Address: Postfach 10 12 17 40832 Ratingen Germany